Medicom Toy diffonde oggi in anteprima le immagini ufficiali di Saber da “Fate/Stay Night” appartenente alla sua collana Real Action Herose (R.A.H.).
L’action-doll, realizzata con un misto di PVC, ABS e tessuto per gli abiti, viene proposta vestita del classico costume blu che ha caratterizzato per anni l’eroina, arricchito dalla lavorazione del sottogonna e la splendida riproduzione delle parti corazzate.
Saber sarà corredata di diversi accessori, tra cui tre differenti volti opzionali, due capigliature per meglio supportare la possibilità di assumere pose statiche o dinamiche, l’inseparabile Excalibur (nelle due note versioni) con tanto di fodero e diverse mani per permetterne o meno l’impugnatura.  Sarà inoltre possibile rimuovere le parti metalliche per scoprire l’abito sottostante.
Complessivamente la figure svilupperà circa 30 cm di altezza (scala 1/6).

Le prenotazioni per Saber R.A.H. da “Fate/Stay Night” prodotta da Medicom Toy apriranno il giorno 24 Febbraio. Il prezzo di listino sarà fissato a 22000 Yen e la data di pubblicazione stimata per il mese di Settembre 2013.