Aprono oggi le prenotazioni per un nuovo plastic kit prodotto da Kotobukiya e dedicato alla serie di successo Fate/Stay Night: Saber Lily!
Ispirato alla versione conosciuta in Unlimited Codes, la nuova snodabile da assemblare prodotta dalla ditta nipponica permetterà di ottenere una simpatica miniatura posizionabile della bionda eroina, vestita della bellissima Armatura del Giglio (Lily).
Le varie parti che compongono il kit, come per la precedente versione, saranno precolorate, quindi il divertimento consisterà nell’assemblare i pezzi disponendo già di una buona qualità di dettaglio e decorazione. L’altezza approssimativa della snodabile sarà di circa 10 cm, non in scala.
Nel kit saranno comprese due differenti espressioni, diverse paia di mani e la spada Caliburn con relativa custodia (impugnata da una delle mani incluse).

Il prezzo di listino di questa Saber Lily Plastic Kit di Kotobukiya è pari a 3200 Yen, ed è possibile prenotarlo da oggi presso i maggiori store online. La pubblicazione è prevista per Maggio 2012.