Una nuova immagine spunta nel web che ritrae il protagonista tutto pepe della fortunata serie di Takehiko Inoue “Slam Dunk”; la nuova figure vede il rosso Hanamichi Sakuragi nella divisa dello Shohoku in versione bianca, al contrario della precedente versione recentemente ristampata.

TK Holdings pare abbia quindi in progetto questa nuova versione, che sarà in edizione limitata a 1000 pezzi e disponibile a Marzo 2013. La figure in questione sarà praticamente un recolor della prima edizione, infatti il protagonista rimane uguale in tutto e per tutto se non per la colorazione della divisa.

Grazie a questa nuova figure, chi sperava di averla già vista e magari anche acquistata, finalmente si può rendere conto (grazie alla palese evidenza) che la versione bianca messa in commercio in questi anni è una riproduzione cinese (= falsa!!!).
Probabilmente chi ha falsificato tale figure negli anni passati offrendola nella variante bianca (esiste anche il falso della versione rossa comunque!), ora trarrà un maggiore vantaggio da questa nuova versione.

Ricordiamo che la nuova edizione di Sakuragi Hanamichi White ver. sarà disponibile solamente da Marzo 2013 al prezzo di 6930 yen.

 

Qui sotto 2 foto dei bootleg (falsificazioni cinesi) che in questi anni sono state in commercio nei più svariati negozi e probabilmente (purtroppo) qualcuno è incappato nel “tranello”.

Qui sotto 2 foto del prodotto originale, unica versione attualmente in commercio (foto fornite dalla sottoscritta):