Aprono le prenotazioni per la prosperosa Ittousai Itou tratta dal titolo “Sengoku Bushouki Muramasa” (Samurai Princess Muramasa) e realizzata da Vertex.
Sapientemente scolpita da M.I.C., ormai fido collaboratore della giovane ditta, la statica sviluppa circa 22 cm di altezza, riprodotta in scala 1/8.
Appartenente alla lina Dwell, dedicata alle statiche in PVC, Ittousai si appresta a sferrare un colpo con la sua katana dalla tipica lama nera e viola, mentre sfoggia delle curve tipicamente abbondanti e un costume finemente lavorato e decorato.
Si noti la cura con cui è stato realizzato il mantello, con tanto di effetto pelliccia sui bordi, nonchè removibile per mostrare la lavorazione della schiena, o gli intarsi delle calze e del top.
Innegabilmente interessante poi la modellazione della chioma, con finitura semilucida che dona luminositĂ  e contrasto in rapporto alla pelle dal tono scuro.

Venduta al costo di 17280 Yen, Ittousai Itou da “Samurai Princess Muramasa” di Vertex è attualmente in preordine, con uscita prevista per il mese di Luglio 2015.