© Dynamic Planning - All rights Reserved

Uno dei protagonisti del Wonder Festival 2016 Winter è stato il Mazinkaiser della linea RIOBOT presentato da Sentinel per l’occasione. Oggi l’azienda apre le prenotazioni per questo robot in DIE-CAST con il design massiccio e potente proposto dal team di artisti Chemical Attack, davvero apprezzato dai collezionisti.

Alto circa 18 cm e creato con diversi materiali quali Diecast, ABS, PVC, PA, POM, il Mazinkaiser RIOBOT è dotato di alta snodabilità grazie a un vasto numero di articolazioni e, grazie al set di ali arriva a misurare una larghezza di 32cm! Grazie al video promozionale, è possibile vedere come è stata distribuita la zama e la ditta assicura un soddisfacente senso del peso. Tra gli accessori troviamo il Kaiser pilder, il Kaiser Scrander, il Gigant missile, una Final Kaiser Blade e due Kaiser Blade, tre impugnature, svariate mani intercambiabili, cinque effetti speciali e una base espositiva.

Il robot è sviluppato su licenza ufficiale Dynamic Planning con il design a cura di Yoichi Sakamoto e la colorazione di Yoji Hayakawa.

Il Mazinkaiser RIOBOT di Sentinel è in prenotazione da oggi negli store online al prezzo pieno di 34560 yen con uscita prevista a Luglio 2016.

Vi lasciamo al video promozionale e alle foto ufficiali del blog ufficiale Sentinel.