Kotobukiya apre in data odierna le prenotazioni per Shikinami Asuka Langley in versione Plugsuit da “Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo“.
Già anticipata qualche giorno fa mediante immagini ufficiali pubblicate sulle pagine delle riviste specializzate (articolo itakoscan) e successivamente diffondendo una ulteriore immagine (mostrata qui), l’irriducibile eroina, proposta in scala 1/6 e scolpita da Tsukuru Shirahige, già autore del famoso set che proponeva i piloti delle unità Evangelion sui busti delle rispettive unità, appare più grintosa che mai, grazie ad una egregia riproduzione del volto e della sua espressione più agguerrita, accompagnata da una posa decisamente interessante e ben studiata, che mette in risalto tanto il corpo longilineo di Asuka quanto i dettagli del Plugsuit, rattoppato in varie parti a causa degli eventi intercorsi tra Evangelion 2.0 e 3.0.
La ragazza poggia sul busto del suo inseparabile Eva-02, anch’esso riprodotto con evidenti segni causati dalle battaglie, mentre nella mano destra impugna il casco, uno degli elementi caratterizzanti del nuovo titolo.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 8190 Yen, Shikinami Asuka Langley Plugsuit ver. da “Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo“ di Kotobukiya è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Giugno 2013.