Vertex diffonde alcune informazioni e immagini ufficiali riguardanti Purple Heart, tratta dal titolo videoludico “Shin Jigen Game Neptune Victory II“.

Ispirata dall’artwork presente nella copertina del gioco, la figure gode della lavorazione di M.I.C. e viene riprodotta in scala 1/7, sviluppando ben 38 cm di altezza. Grazie ai nuovi scatti si nota l’attenta lavorazione globale della statica, in particolar modo la finitura dei capelli in PVC semi-trasparente, che dona un singolare effetto al volto attirandone l’attenzione dell’osservatore. L’utilizzo delle trasparenze non si ferma soltanto alla lavorazione della chioma, ma viene riproposta nel grande petalo sulla parte posteriore e sugli anelli collocati ai polsi.
Inoltre, secondo i dati disponibili, sarà possibile esporre Purple Heart senza armatura lasciandone apprezzare lo sviluppo la suite futuristica, che gode di diverse rifiniture di colore e scultura che abbracciano in maniera convincente la posa dinamica nella quale l’eroina è riprodotta.

Purple Heart da “Shin Jigen Game Neptune Victory II” di Vertex sarà in preordine a partire da domani al costo di 26784 Yen con data di uscita entro la fine di Luglio 2017.