Kotobukiya prosegue con le pubblicazioni relative al videogame “Shingeki no Bahamut“, conosciuto anche con il nome di “Rage Of Bahamut“: infatti oggi aprono i preordini per la figure di Dark Dragoon Forte, che si aggiunge alle altre visibili qui.

La ragazza demone è riposta in posizione statica mentre regge due gigantesche lance. Sfoggia uno sguardo minaccioso, accentuato dai suoi occhi rossi e dalle corna che le spuntano dal capo. Il vestito nero è completato da piccole parti di armatura, rifinite con disegni di color oro ed è avvolto da una sorta di mantello rosso sangue, diviso in due parti.

La statica è frutto della collaborazioni degli artisti Kento Ogasawara ed HIDE, che si sono occupati della modellazione del personaggio, e di Yoshihiro Nishimaru, a cui è stata affidata la creazione delle armi. Scolpita in scala 1/8, la figure sviluppa un’altezza complessiva di circa 24,5 cm.

Gli ordini che verranno effettuati direttamente dal Kotobukiya Online Shop includeranno un rubber strap bonus con un’illustrazione del personaggio.

Dark Dragoon Forte di Kotobukiya è in preordine al prezzo di 14904 Yen. L’inizio della distribuzione è previsto per Giugno 2016.