Plex apre i preordini per il mastodontico Colossal Titan tratto da “Shingeki no Kyojin” (“Attack on Titan”), per la propria linea denominata Ultimate Modelling Collection Figure.

Già presentato come prototipo parzialmente colorato nella nostra anteprima del mese di Aprile, questo gigantesco Titano Colossale misurerà ben 56 cm in altezza.
Scolpito sapientemente da Freehand, possiamo ammirarlo perfettamente integrato in un diorama che raffigura appunto il personaggio intento a demolire una porzione di muro, perfettamente riprodotto a partire dalle macerie fino ad arrivare alla sabbia ai piedi del Titano, mentre due soldati che si presume possano essere Eren e Mikasa, sono intenti a contrastarlo.
Nella parte frontale troviamo invece una targhetta in metallo recante il nome della serie realizzato con lo stesso carattere visto nella sigla di apertura dell’anime.

Vi lasciamo quindi alla ricchissima galleria fotografica di questo gigantesco Colossal Titan realizzato da Plex, ricordandovi che è in preordine con prezzo di listino pari a 54.000 Yen e con data di uscita prevista per il mese di Dicembre 2014.