Aprono oggi i preordini per la ristampa della prima versione di Son Goku Super Saiyan dalla leggendaria serie “Dragon Ball Z” prodotto da Medicos Entertainment in scala 1/8. Una notizia che farà senz’altro felici gli appassionati che la cercavano da tempo ma che si dovevano imbattere in prezzi sopra le righe per la rarità del pezzo, ormai introvabile. Grazie a questa ristampa sarà invece possibile recuperarla al costo originario…approfittatene!

La figure è scolpita da Progress per la linea Super Figure Art Collection e si sviluppa per un’altezza complessiva di 23 cm circa, riprendendo la stessa immagine di copertina del Tankobon originale numero 22.

La perfetta verniciatura mette in risalto il possente corpo di Goku in preda all’ira, dopo che Freezer eliminò il suo migliore amico Crillin, mentre per l’aura che scaturisce dai piedi viene utilizzato del pvc trasparente. I capelli in questo caso non sono trasparenti come la versione 2 riproposta a Giugno 2012, ma sono in pvc pieno esattamente come la prima versione pubblicata a Giugno del 2009.

Son Goku Super Saiyan Ver.1 di Medicos Entertainment è disponibile da oggi per la prenotazione al prezzo pieno di 10800 Yen e con uscita stimata per la seconda metà di Settembre 2014.