ALTER apre in data odierna le prenotazioni per le splendide Sanya V Litvyak ed Eila Ilmatar Juutilainen da “Strike Witches” in versione Swimsuit!
Accuratamente riprodotte in scala 1/8, con altezza complessiva pari a 23 cm circa, le due fanciulle sono sapientemente scolpite da Sai, con la presenza di Takamasa Watanabe al reparto decorazione.
Sanya ed Eila indossano dei graziosi bikini con colorazione che richiama il loro tipico abbigliamento, appoggiate all’asta di una doccia da spiaggia mentre gustano delle bevande rinfrescanti.
Come già noto, di altissimo livello la qualità di lavorazione, che è già stato possibile saggiare grazie alle numerose pubblicazioni della ditta dedicate al titolo Kadokawa Shoten (di cui molte recensite su itakon.it, inclusi i medesimi personaggi in abiti classici).

Vendute in coppia al costo di 13824 Yen, Sanya V Litvyak & Eila Ilmatar Juutilainen Swimsuit ver. da “Strike Witches” di ALTER sono attualmente in preordine con distribuzione stimata per la fine di Marzo 2016.