Aprono le prenotazioni per l’elegante e raffinata Yuno Narukami prodotta in scala 1/8 da Alphamax & SkyTube per la collezione T2 ART Girls!!
Recentemente esposta in occasione del CCG EXPO, ancora come prototipo non decorato, la splendida fanciulla ispirata ad una delle tavole originali del famosissimo Tony Taka č sapientemente scolpita da 2%, irriducibile collaboratore della ditta.
Alta circa 22 cm, la ragazza siede sulla cima di una colonna finemente intarsiata, mentre lo strascico del suo lungo abito bianco ne ricopre la sommitŕ, con capitello accuratamente riprodotto.
Grazie alle parti removibili, Yuno potrŕ essere esposta sia senza il suo ampio velo che, grazie all’opzione del cast-off, col seno scoperto, come tradizione per gran parte delle figures appartenenti alle produzioni con SkyTube.
Inoltre, per chi acquisterŕ la figure direttamente sul sito della ditta, sarŕ incluso uno speciale velo in tessuto in aggiunta a quello standard.

Proposta al prezzo di 18144 Yen, Yuno Narukami “Yumemiru Hakoirimusume” T2 ART Girls di Alphamax & SkyTube č disponibile da oggi per il preordine, con uscita stimata per il mese di Gennaio 2015.