Come di consueto, in attesa della data di apertura dei preoridni, Native pubblica una ricca galleria fotografica, questa volta per Tomoe Nakahara prodotta in scala 1/7.
Ispirata alla tavola originale pubblicata sul ciclo T2 Art Works e Graph, notoriamente arricchiti dalle illustrazioni del celebre Tony Taka, la sensuale ed elegante fanciulla sfoggia un tipico costume giapponese, scolpita in modo da emulare la posa sensuale e provocante frutto della mano dell’amatissimo artista nipponico.
Grazie alle nuove foto diffuse č possibile apprezzare la somiglianza col tratto distintivo dell’illustratore, nonchč la cura nella decorazione di abiti, chioma e dettagli di ogni genere, senza trascurare la componente sexy che piů di ogni altra cosa contraddistingue la produzione di questa ditta.

Tomoe Nakahara dal ciclo T2 Art Works sarŕ in preordine a partire dal 19 Gennaio 2015 con termine ultimo per l’acquisto fissato per il 13 Marzo 2015 al costo di 16000 Yen.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive la prenotazione sarŕ consentita solo attraverso canali specializzati e negozi che consentono il preordine di prodotti con tiratura limitata.