Appaiono oggi in anteprima ufficiale le foto del primo dei due set di Nendoroid Petit dedicato a “The Idolm@ster 2“, con le dolcissime fanciulle di questo noto titolo di successo, prodotte da Good Smile Company.
Vestite dei nuovi “Idol-Outfit” che caratterizzano questa seconda serie, le piccole ragazze sono riprodotte divinamente con l’adorabile stile che caratterizza questa linea di trading figures, ormai nota e apprezzata da gran parte degli appassionati del settore.
Nel box #01 (il che anticipa l’uscita di un secondo volume con i personaggi mancanti, già mostrati al Wonder Festival 2012 Winter) saranno presenti 6 personaggi differenti, di cui uno ironicamente “secret”, (oscurato nelle prime foto), confezionati in box da 8 pezzi!

Le prenotazioni partiranno domani, quindi state sintonizzati sui canali di Itakon.it per ricevere aggiornamenti tempestivi riguardo al prezzo e data di pubblicazione.

[aggiornamento] aprono oggi, 28 Febbraio 2012, le prenotazioni per questo delizioso “The Idolm@ster” Nendoroid Petit set #1. Il prezzo di listino è pari a 500 Yen cadauna (per un totale di 4000 Yen a confezione); ogni box conterrà 8 pezzi di cui 6 noti e 1 secret. La pubblicazione è prevista per Giugnio 2012.