© Dynamic Planning - All rights Reserved

Come anticipato nel nostro precedente articolo, la ThreeZero dopo svariate foto teaser e concept art ha finalmente alzato il sipario sull’ambizioso progetto legato al leggendario robot Mazinger Z pubblicando nella giornata odierna la galleria completa delle immagini ufficiali, e cosa più importante ha svelato il costo e alcune specifiche del prodotto.

TheeZero-Mazinger-Z-slide

Mazinger Z sarà alto ben 40 cm(16″ inch) e sarà caratterizzato da un design decisamente particolareggiato e al tempo stesso accattivante. Sicuramente ai puristi ed estimatori del maestro Go Nagai farà storcere il naso la tanto discussa attaccatura bacino/gamba, ma dobbiamo ammettere che ci troviamo di fronte a un prodotto di altissimo livello in puro stile ThreeZero.

Completamente articolabile il robot sarà dotato di piccole luci a led posizionate negli occhi e corredato da diversi accessori tra cui una spada, una coppia di lame per simulare l’iron cutter(Scure Atomica) e naturalmente l’Hover Pilder con le ali pieghevoli per l’agganciamento alla testa del robot.

Il costo di Mazinger Z è di USD 330. Ricordiamo che l’apertura dei preordini per questa mastodontica figure avverrà direttamente sul sito www.threezerostore.com a partire dalle 09:00AM(ora locale di Hong Kong) del giorno 25 Aprile 2014.

Godetevi queste spettacolari immagini che immortalano il robot pronto al combattimento.

AGGIORNAMENTO: La ThreeZero ha annunciato una succosa novità; tutti  coloro che preordineranno Mazinger Z presso il sito  www.threezerostore.com riceveranno in exclusiva la testa mozzara di Doublas M2!!