Vengono diffuse oggi in anteprima le immagini ufficiali di Mikan Yuuki Swimsuit ver. prodotta da Alter in scala 1/7 e ispirata al titolo di successo “To Love-ru Darkness”!!
Preceduta dalla pubblicazione in abiti casual, già disponibile sul mercato nipponico, la nuova versione dell’adorabile sorellina di Rito Yuuki, protagonista del titolo opera di Kentarou Yabuki, viene finalmente sveltata in tutta la sua bellezza e con interessanti novità.
Infatti, come già noto grazie al cartellino presente al Wonder Festival 2014 Summer, la ragazzina sarà corredata di due volti opzionali con diversa espressione, nonchè una capigliatura con la chioma sciolta e una con la deliziosa coda di cavallo.
Ovviamente, data la versione, Mikan sarà vestita del tipico costume da bagno scolastico, mettendo in mostra la sua corporatura fanciullesca

Le prenotazioni per Mikan Yuuki Swimsuit ver. da “To Love-ru Darkness” di Alter apriranno il giorno 1 Ottobre 2014. In attesa di conoscerne prezzo di listino e data di uscita vi lasciamo alle foto appena diffuse: