Come da alcuni mesi a questa parte, Tsume pubblica il consueto aggiornamento sui lavori in corso anche per il mese di Novembre 2016. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Lucy Heartfilia & Aquarius HQF

Come già avete potuto vedere, il primo lotto di 300 copie è arrivato e abbiamo già iniziato le spedizioni ai primi clienti che l’hanno preordinata a Luglio 2015. Il secondo lotto arriverà a fine Dicembre, quindi è probabile che consegneremo tutte le restanti copie a Gennaio.

Per chi non ha ancora ricevuto il prodotto, Tsume pubblica alcune foto del prodotto finito. Vi ricordiamo che sulle pagine di itakon.it potete già trovare la nostra recensione completa.

Andiamo ora a vedere un aggiornamento sulla produzione dei prodotti.

La produzione di Killer Bee HQS è quasi finita, stiamo facendo gli ultimi controlli qualitativi.

Anche Aiolia HQS è verso la fase finale di produzione. Stiamo stampando i box ed installando il sistema di Led.

Azzar’hi sta diventando sempre più bella, non dovrebbe servire molto altro tempo per poter completarla.

Riguardo al resto della produzione, stiamo colorando Ichigo HQS e la fine dei lavori è stimata per Gennaio. Stiamo quindi pianificando di spedirlo ai clienti a Febbraio 2017.

Grendizer HQS+ sta procedendo bene, ma la conclusione dei lavori è pianificata per fine 2017.

Per quanto riguarda i futuri preordini, per quelli che hanno ancora il coupon dello TFD4, la data di scadenza per l’utilizzo è stata posticipata al primo trimestre 2017, quando la maggior parte delle figure mostrate allo TFD4 saranno in preordine.