© Dynamic Planning - All rights Reserved

Come anticipato durante l’ultima conferenza Tsume Live in cui è stata presentata la statua di Hashirama Senju HQS da “Naruto Shippuren” (trovate tutti i dettagli in questo articolo riepilogativo), Tsume ha iniziato il periodo di iscrizione alla lotteria per preordinare le ultime statue HQS uscite ovvero Grendizer, Piccolo, Nico Robin e Hashirama Senju.

Ma andiamo a vedere nel dettagli come funziona questa lotteria, grazie all’aiuto dell’immagine sottostante!

NicoRobin_-768x493

Dal 9 al 15 Maggio 2016 sarà possibile iscriversi a questo link inserendo nome, e-mail e selezionando le quattro statue che desiderate preordinare (la scelta multipla è ammessa ma in ogni caso sarà possibile preordinare solo una delle quattro statue).

Il 16 Maggio 2016 Tsume farà un sorteggio casuale dei nominativi iscritti per ogni statua e determinerà i fortunati che avranno la possibilità di concludere l’acquisto.

I vincitori della lotteria riceveranno la comunicazione della vittoria via e-mail e quindi dal 17 al 22 Maggio 2016 potranno concludere l’acquisto con il pagamento della statua (che ricordiamo può essere saldata subito o rateizzata tramite pagamento con carta di credito).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare lo staff di itakon.it!