Come annunciato nell’anteprima di pochi giorni fa, in data odierna sono state aperte da Max Factory le prenotazioni per la dolcissima nuova figure raffigurante Miku Hatsune! L’intramontabile “Vocaloid” questa volta è proposta in una particolare ed inedita versione denominata Mikuzukin, che la vede vestire gli abiti di una graziosa Cappuccetto Rosso.

Miku, egregiamente scolpita dal talentuoso Grizzry Panda, è rappresentata mentre poggia su una base floreale, sorridendo dolcemente e vestendo un rosso abito finemente decorato e realizzato; la veste è caratterizzata da diversi fiocchetti , tra cui spiccano quello dietro la schiena e quello posto sul petto. Impossibile non menzionare anche il grazioso lupetto che spunta goffamente da sotto il cappuccio della fanciulla. La figure sarà proposta in scala 1/7 e i dati ufficiali riportano un’altezza complessiva di circa 26 cm.

Miku Hatsune Mikuzukin ver. è in preordine con prezzo di listino pari a 12800 Yen e data di uscita stimata per Gennaio 2015.