Appuntamento imperdibile quello con le novità di Wave che, come di consueto, alla chiusura del Wonder Festival propone una deliziosa esposizione dei suoi prodotti.
La ditta, dopo un periodo di cessata attività (almeno apparentemente), torna a lavorare a pieno regime, proponendo figures tratte dalle maggiori serie di successo.
Spiccano su tutto i due prototipi di Kaede Takagaki e Miku Maekawa da “iDOLM@STER Cinderella Girls”, prodotte in scala 1/8 per la linea DreamTech, finemente decorati in ogni loro parte, promettendo ampia soddisfazione (soprattutto se si considera che saranno seguite da Rika Jougasaki, Kirari Moroboshi e Miria Akagi, già annunciate dalla ditta).
Si passa poi a una sensuale Cecilia Alcott in scala 1/8 da “IS Infinite Stratos”, prodotta per la medesima linea, appartenente alla nuova collana Lingerie Style.
Preceduta dai preordini per Houki Shinonono, Charlotte Dunois e Laura Bodewig, anche la bionda e avvenente fanciulla sarà proposta in due versioni, la prima standard, la seconda limitata ed esclusiva.
Grazie alle foto panoramiche è possibile ammirare anche altri prodotti, come Miho Nishizumi da “Girls und Panzer” o Hestia da “DanMachi”.
Chiudono il cerchio diverse clip con le illustrazioni di “Osomatsu-san”.

Di seguito le foto dell’esposizione WAVE.