Dopo una trepidante attesa è finalmente iniziato il Wonder Festival 2015 Summer! E quale miglior modo di iniziare se non con la meravigliosa linea Figma?

La linea è sempre stata monopolio di casa Max Factory (che continua a mantenere il grosso della produzione) ma negli ultimi anni ditte come FREEing e ora anche più Phat Company si sono avviate nella progettazione di nuove figure per la linea. Si comincia con “Kantai Collection” e la equipaggiatissima Prinz Eugen, affiancata da Fuubuki tratta dalla serie animata; non mancano le “IDOLM@STER” con Mika e Rika da “Cinderella Girls” oltre che Rin e Umi School Uniform dalla serie “Love Live!“, i fan delle idol potranno essere contenti. Mantenendoci su serie più di punta troviamo il prototipo di Emiya Shirou da “Fate/Stay Night Unlimited Blade Works“, quello di Yami Yugi da “Yu-Gi-Oh!” e Motoko Arise ver. da “Ghost in The Shell”.

FREEing svela infine tutti i prototipi dei mostruosi e imponenti demoni facenti parte della mano di Dio da “Berserk“: Void, Slan, Conrad e Ubik si mostrano nella loro magnificenza, accompagnati dal crudele Femto mostrato anche colorato.

Molti precedenti annunci sono rimasti in bozza grafica come le attesissime figure su “Rayearth“, ma arrivano nuove produzioni legate a “Durarara“, “Persona 3” e persino per la sezione The Table Museum con L’uomo Vitruviano.

Questo e molto altro ancora nella seguente galleria, vi ricordiamo che l’articolo sarà in aggiornamento con l’uscita di nuove foto e info: