Andiamo ora a vedere le novità esposte all’evento da parte di Flare, Plum e Pulchra.

Flare

Presenti alcune interessanti novità nell’esposizione di Flare. Tra i vari prototipi ed annunci, spiccano Elin da “Tera”, Caster Halloween ver. da “Fate/Grand Order“, Samurai da “7th Dragon 2020-II“. Notevoli anche le altre produzioni in corso, elencate nella galleria seguente, con le serie Type-Moon sempre molto prolifiche.

Plum

Dopo gli annunci degli scorsi giorni finalmente possiamo ammirare il prototipo decorato di Lancer da “Fate/Grand Order“. Per lo stesso titolo è presente in fiera anche il prototipo di Caster. Da “God Eater” troviamo Sakuya Tachibana affiancata ai precedenti personaggi usciti. Esposte anche le più recenti produzioni della ditta, che usciranno nei prossimi mesi.

Pulchra

Concludiamo questo articolo con l’esposizione di Pulchra, che come quasi tutte le ditte in questo Wonder Fest, porta dei prodotti tratti da “Fate/Grand Order“, nello specifico una riproduzione molto dinamica di Rider. Troviamo inoltre diversi prototipi, alcuni colorato ed altri non, tratti da serie molto celebri come “To Love-ru: Drakness“, “Gochuumon wa Usagi Desu ka?“, “High School DxD Born” ed “Osomatsu-san“. Presenti inoltre alcune considerevoli sculture in scala 1/1.