Good Smile Company pubblica una serie di foto extra per la prima esclusiva del Wonder Festival 2018 Winter: figma Snow Miku: Crane Priestess ver.!
Prodotta da Max Factory e scolpita da Masaki (APSY) Asai, l’action-figure viene immortalata in queste nuove foto che svelano il design della confezione e tutto il corredo di accessori.
Ispirata all’illustrazione di Taichadon, vincitore del contest per il nuovo design dell’inossidabile personaggio, sarà alta 14,5 cm circa, accompagnata dall’immancabile coniglietto Yukine e munita di numerosi accessori e un cappuccio removibile per offrire alternative espositive sempre interessanti, nonchè extra per posizionare il personaggio seduto in terra.

Venduta al costo di 6000 Yen, figma Snow Miku: Crane Priestess ver.di Max Factory sarà acquistabile nel corso del Wonder Festival 2018 Winter, che aprirà le porte il giorno 18 Febbraio.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento, il numero di copie disponibili per l’acquisto presso lo stand sarà pari a 2000 esemplari; mentre per la prenotazione sul GSC Online Shop si resta in attesa dell’apertura preordini (lo stesso giorno di apertura dell’evento), che verrà prontamente notificata su itakon.it.