Anche Vertex svela oggi in anteprima una parte di ciò che porterà al Wonder Festival 2013 Winter! La ditta che ha fatto tanto parlare di sé grazie alla superba Asuka 1/6 si prepara a svelare le nuove proposte in previsione della fiera più importante del settore.

Vertex svela solamente 3 figure della linea Dwell (già precedentemente annunciate con bozza grafica), ad ogni modo più che sufficiente e capace d’incuriosire sulle future qualità di questa nuova ditta.
Si inizia con Ikaruga 1/7 da  “Senran Kagura” realizzata nell’atto di sguainare la spada e con i vestiti lacerati da una recente battaglia. Si prosegue con uno scorcio della dolce Shirakiin Ririchiyo 1/8 da “Inu X Boku SS“, ritratta su una poltrona mentre si infila una calza; e come gran finale i prototipi colorati di Kurosaki Mea 1/7 e Konjiki no Yami 1/7 da “To LOveRu Darkness“, proposte in due aderentissimi costumi scolastici che lasceranno poco spazio alla fantasia.

Restate sintonizzati su Itakon per tutte le novità dal Wonder Festival 2013 Winter, che vi ricordiamo si terrà il 10 Febbraio.