Good Smile Company, in vista dellÂ’imminente Wonder Festival 2015 Winter, comincia a pubblicare una serie di gallerie fotografiche relative ai prodotti in vendita durante l’evento in esclusiva.
La ditta inaugura la serie di speciali con Snow Miku Bell ver. in formato Nendoroid, ovvero la celebre Miku Hatsune in una originalissima e nuova versione.
Scolpita da Kai Sasaki in collaborazione con Nendoron, l’action-figure s’ispira altema di questÂ’anno, “Plant Life in Winter”, realizzata sulla base dell’illustrazione di Taran!
Affiancata da un ampio corredo di accessori, compreso il coniglio Yukine contraddistinto dal design di Hayuki, Miku arriverà confezionata in uno speciale box, come da tradizione per i prodotti dedicati al personaggio per gli eventi nipponici.

Come già notificato nel precedente articolo,  Snow Miku Bell ver. Nendoroid di Good Smile Company sarà acquistabile nel corso del Wonder Festival 2015 Winter, che aprirà le porte il giorno 8 Febbraio, al costo di 4500 Yen. Contestualmente la ditta avvierà i preordini sul GSC Online Shop, con termine ultimo fissato per il giorno 16 Febbraio e pubblicazione stimata per il mese di Luglio 2015. Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento la produzione sarà realizzata in base alle richieste.
Infine la ditta informa che il prodotto potrebbe essere disponibile per lÂ’acquisto anche nel corso di altri eventi, come il 7 Febbraio durante il Sapporo Snow Festival.