© Dynamic Planning - All rights Reserved

Proseguiamo le numerose esposizioni Wonder Festival 2016 Winter con interessanti novità dagli stand Alphamax, SkyTube, Kaitendoh, Embrace Japan e Milestone.


Alphamax


Nell’esposizione spicca la sensuale Sonico con la sua torre di macaron, già anticipata da una galleria fotografica qualche giorno fa. E’ possibile vedere anche il prototipo colorato di Sonia Blanche da “Shining Resonance” e la statica monocromatica di Miku Hatsune. Presenti inoltre alcune figures deformed ed alcuni robot.


Alphamax & SkyTube


SkyTube, noto collaboratore di Alphamax, espone diverse sexy figures, alcune già in preordine ed altre inedite. Tra tutte spicca la nuova statica di Meiko Shiraki, studentessa protagonista di “Prison School“, una delle opere più famose del 2015 appena trascorso.


Kaitendoh


Dall’esposizione di Kaitendoh è possibile ammirare la bella Hestia, da”Danmachi” che verrà distribuita a partire dal prossimo mese. Viene inoltre mostrata una figure inedita di Misaki Tobisawa da “Ao no Kanata no Four Rhythm“.


Embrace Japan & Partners


Dallo stand di Embrace Japan possiamo ammirare numerosi prototipi ultimati, soprattutto raffiguranti soggetti femminili. Spicca inoltre una nuova linea deformed tratta dal celebre picchiaduro “Street Fighter III“, che raffigura Ryu, Ken e Chun-Li. Milestone ed i suoi collaboratori invece espongono una serie di figure femminili adatte ad un pubblico adulto e ne annuncia diverse tramite delle illustrazioni.