Iniziano i primi articoli dedicati al Wonder Festival 2016 Winter, che già dai primi teaser e anteprime aveva saputo catturare l’attenzione degli appassionati. Andremo ora ad analizzare l’esposizione di una ditta sempre tanto attesa in ogni evento: ALTER, contraddistinta da sempre grande qualità e professionalità.

Si comincia con Leonard Watch Ending ver. da “Kekkai Sensen“, prodotto in scala 1/7; viene mostrato per la prima volta il prototipo in lavorazione, contraddistinto da una posa agile e particolare. Accanto alla figure è presente il cartellino che mostra il secondo volto che sarà disponibile per la statua. Proseguendo nell’esposizione abbiamo Gertrud Barkhorn da “Strike Witches“, realizzata in questa mastodontica edizione Jet Striker, contraddistinta da dimensioni considerevoli.
Finalmente per gli amanti di “Fate/Stay Night” arrivano i prototipi colorati di Saber Alter Dress ver. e Master Artoria, entrambe prodotte in scala 1/7; proseguono anche le produzioni dedicate alle serie “Tales of” con Edna, finalmente colorata, da “Tales of Zestiria” e Julius Kresnik da “Tales of Xillia 2“.

Novità anche per “IDOLM@STER Cinderella Girls” con i prototipi colorati di Miku Maekawa e Riina Tada in scala 1/8, seguite dall’annuncio di Anastasia, Ranko e Minami. Per le “Love Live! School Idol Project” viene mostrato il prototipo di Hanayo Koizumi in scala 1/7.