Siamo in pieno clima San Diego Comic-Con 2015, la celebre convention annuale più grande degli Stati Uniti dedicata al mondo dell’intrattenimento. Come abbiamo potuto constatare attraverso la nostra copertura live dagli Stati Uniti le protagoniste nel bene e nel male sono state ancora una volta Sideshow e Hot Toys, le due case produttrici più grandi e più importanti per quanto concerne la produzione di statue, prop replica e action dolls.

Stamane alla kermesse californiana , come poi avviene ogni estate, la ditta asiatica coglie l’occasione  per svelare l’identità dei personaggi esclusivi Toy Fair 2015 prettamente disponibili presso le varie ferie estive a cui la Hot Toys è solita prendere parte, a cominciare dall‘Ani-Com & Games.

I soggetti in questione sono Maria Hill, Raiden (Inferno Armor Version), Luke Skywalker (Stormtrooper Disguise Ver) e la Tank (Mark XXIV) da Iron Man 3 già annunciata qualche settimana fa . Queste quattro esclusive, che verranno rilasciate sul mercato asiatico tra la fine del mese di Agosto e l’inizio del mese di Settembre 2015, potranno essere preordinate anche dal sito SideshowToy.com.

Partiamo subito ad analizzare nel dettaglio le specifiche della figure in scala 1/6 ispirata alla bellissima attrice Cobie Smulders che nell’universo Marvel interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill.

Tratta dal lungometraggio Avengers: Age of Ultron la doll sarà alta 28,5 centimetri e avrà in dotazione oltre 28 punti di snodo.

A corredo con l’articolo troviamo diverse mani intercambiabili, uno stand espositivo, una pistola, un auricolare, e infine un ricetrasmettitore portatile.

AGGIORNAMENTO: Aperti i preordini anche per la figure di Maria Hill che verrà lanciata sul mercato tra la fine del mese di Settembre e l’inizio del mese di Dicembre 2015 al costo di listino pari a $219.99