Anche quest’anno CLV LUG parteciperà al MODEL EXPO ITALY, la fiera internazionale del modellismo che si svolge nella città di Verona. Tutto ebbe inizio quando nel 2013 CLV venne chiamato a rappresentare il mondo LEGO durante la prestigiosa manifestazione con 27 metri lineari di esposizione. Da allora un susseguirsi di consensi da parte di organizzatori e di pubblico, e un interesse sempre maggiore verso il magico mondo dei mattoncini, ha fatto sì che nell’edizione 2018 l’AREA LEGO occuperà un’unica superficie di ben 6.000 mq interamente dedicata alle costruzioni LEGO. Questo la rende una delle esposizione più grandi del mondo.

Parteciperanno all’evento più di duecento AFOL (Adult Fan Of LEGO) provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero e coordinati dallo staff CLV daranno vita a quello che è senza dubbio un evento di riferimento per tutti gli appassionati LEGO in Italia. All’interno dell’esposizione troveranno spazio, diorami cittadini con treni e altre opere in movimento, ambientazioni medioevali, navi spaziali, costruzioni originali e monumenti, le Friends per le bimbe, insomma vere e proprie opere d’arte realizzate esclusivamente con mattoncini LEGO. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di giocare tutti insieme con i mattoncini mentre i grandi saranno letteralmente rapiti dalla maestosità e dai dettagli delle opere presenti.

CLV si impegna al 100% con premura e attenzione, per farvi trascorrere delle ore indimenticabili immersi nel gioco più bello del mondo! Non mancheranno le possibilità di acquisto sia di set che di pezzi singoli grazie ai tanti negozi presenti.

Se volete farvi un’idea più precisa circa questi splendidi eventi vi invitiamo a visionare il video, dedicato all’edizione 2017, pubblicato sul canale YouTube amico AnkTales. Vi anticipiamo inoltre che faremo il possibile per portare sulle pagine di Itakon.it uno o più reportage dedicati all’edizione 2018.

Concludiamo allegando in questo redazionale un coupon con un codice sconto che permetterà di vistare l’evento con un prezzo agevolato.