Dopo avervi mostrato, in questo precedente redazionale, il primo video dedicato ad uno dei più grandi eventi per appassionati LEGO di tutta la Germania, eccoci pronti a mostrarvi la seconda parte ricca di fantastiche opere.

Stiamo parlando di “Bricking Bavaria”,  evento svolto dal 17 al 19 Novembre 2017 a Monaco di Baviera. Ben 17 tra LUGs e gruppi partecipanti per un totale di 217 Afol ad esporre negli oltre 2000 mq dell’evento.

Impressionante anche il numero di visitatori che nelle due giornate hanno potuto ammirare dal vivo le splendide realizzazioni esposte, 58.000.

Tra gli espositori non sono mancati gli appassionati italiani. Grazie all’Afol Fabrizio Pedrazza appartenente al gruppo “Dolomites Bricks” (di cui è presente anche una pagina Facebook), che ha gentilmente fornito le fotografie, anche chi non è stato all’evento potrà ammirare e apprezzare le opere esposte. Vi lasciamo dunque alla visione del primo dei due video realizzati dal canale tematico YouTube AnkTales, invitandovi ad iscrivervi per non perderne la seconda parte in uscita prossimamente. Buona visione.