In esclusiva per il Wonder Festival 2014 Winter arriva l’action-figure Nendoroid di Wo-Class, direttamente da “Kantai Collection ~Kan Colle~”!
Scolpita da Shichibee sotto la supervisione di Nendoron, la bellissima portaerei di classe abissale (Aircraft Carrier) sarŕ corredata di tre particolari aerei caratterizzanti del personaggio, che potranno essere posizionati in volo attorno a lei grazie a dei sostegni dedicati.
A corredo dell’action-figure ci saranno due volti intercambiabili e, a grande sorpresa, la possibilitŕ di sostituire gli effetti luminosi posti sui suo capo, proposti in tre diverse colorazioni. Come consuetudine, il tutto svilupperŕ circa 10 cm di altezza e sarŕ corredata di slip-case in stile model kit e stand con grafiche che ricorderanno il fondale oceanico.

Wo-Class Nendoroid ver. da “Kantai Collection ~Kan Colle~” di Good Smile Company sarŕ in preordine sul GSC Online Shop a partire dal giorno 27 Luglio fino al 4 Agosto. Proposta al prezzo di 4800 Yen, per l’evento saranno disponibili 2500 esemplari, mentre per l’acquisto online sarŕ distribuita a partire dal mese di Novembre 2014.