Arriva la galleria ufficiale in anteprima di Shouyou Hinata dalla serie “Haikyuu!!”, prodotto da Good Smile Company in versione Nendoroid!
Dopo i recenti aggiornamenti, che mostravano l’action-figure come prototipo non colorato ancora in fase di lavorazione, la ditta svela oggi l’esemplare completato con tanto di accessori e parti extra.
Shouyou sarŕ accompagnato da tre volti opzionali per riprodurre le scene e azioni piů entusiasmanti tratte dal titolo d’origine, nonchč una base con superficie doghettata in parquet come i campi da pallavolo reali, con tanto di rete e supporto per il pallone, permettendo cosě una personalizzazione dell’esposizione capace di offrire infinite soluzioni.
Viene inoltre diffusa ufficialmente la notizia che il prossimo personaggio proposto sarŕ Tobio Kageyama, e che per chi effettuerŕ l’acquisto presso il GSC Online Shop sarŕ incluso uno speciale Rubber Strap Nendoroid Plus di Shouyou!

I preordini per Shouyou Hinata Nendoroid ver. da “Haikyuu!!” apriranno domani, 2 Ottobre 2014. In attesa di conoscerne tutte le specifiche vi lasciamo alle foto appena diffuse: