lucca-comics-2014-cosplay-slide

Anche la Rivoluzione di Lucca 2014 č giunta al termine. Nonostante in questi giorni l’Italia sia climaticamente devastata, fortunatamente durante la fiera il tempo č stato clemente per tutti e quattro i giorni, concedendo ai visitatori di passeggiare e di godere appieno l’evento immersi nella suggestiva cornice della cittŕ.

Ciň ha permesso inoltre di inondare le strade di Cosplayer, i veri eroi di Lucca; per affrontare la bolgia infernale di folla durante le giornate di punta bardati di tutto punto bisogna essere un po’ eroi e i nostri amati cosplayer non hanno perso l’occasione di mostrare il loro coraggio, vogliosi di sfoggiare i loro fantastici costumi.

A loro va sicuramente il nostro grazie, perchč portano la magia per le strade di questa splendida cittadina. Senza di voi Lucca Comics & Games non sarebbe la splendida manifestazione che č diventata!

Questa galleria č il nostro piccolo tributo a quanti di voi abbiamo incontrato durante le giornate della fiera! In arrivo a brevissimo la seconda parte di foto!!!

Ringraziamo i nostri amici Umberto e Carlo per le foto!

Buona visione!