First 4 Figures presenta la terza statua tratta dalla celebre saga videoludica Tekken, che ritrae Marshall Law con l’outfit del titolo “Tekken 6“.

Il lottatore è proposto nella sua iconica posa di attesa che si coglie durante l’introduzione dello scontro, a petto nudo con indosso i suoi pantaloni neri con ricamato un drago. Realizzata in Polystone e scolpita in scala 1/4, la statua sarà disponibile come sempre in due versioni, Regular ed Exclusive.

La Regular, venduta al prezzo di 384,00 USD, presenta Law su una semplice base nera di diametro 33 cm, per un’altezza complessiva di 43 cm.

La Exclusive, venduta al prezzo di 499,99 USD, propone invece il personaggio su una base a tema, costituita da una pavimentazione rovinata con un enorme drago a fare da contorno. In questo caso le dimensioni sono pari a 53 cm di altezza, per 58 cm di larghezza e 53 cm di profondità.

La tiratura per entrambe verrà decretata al momento della chiusura dei preordini, fissata per il 30 Maggio 2017, mentre l’uscita è prevista per il primo trimestre 2018.

Regular

Exclusive