La nostrana casa Europea Tsume ha reso noto, con un update di Gennaio, la situazione attuale degli arrivi, spedizioni e situazione delle statue in lavorazione. A seguito vi riportiamo quanto detto dalla casa produttrice.

Linea XTRA e HQF:

Kakashi, Madara, Obito, Itachi, Saitama, Gray e Chun-li:

Le ristampe sono previste per il secondo semestre 2018.

HQS:

1) Ace:

Abbiamo approvato l’ingegneria elettronica mentre eravamo in Cina e abbiamo visto i risultati dei primi pezzi stampati. Tutte le parti elettroniche sono state ricevute e la produzione inizierà alla fine del capodanno cinese.

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per la fine del primo semestre del 2018.

2) Adolf:

Abbiamo esaminato la pittura dei primi campioni di fabbrica e notato la qualità veramente alta del lavoro svolto.

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per la fine del primo semestre del 2018.

3) Aiolia:

Le ultime spedizioni saranno effettuate da metà febbraio a metà marzo. I negozi dovrebbero essere consegnati da fine febbraio a fine marzo.

4) Aiolos:

Abbiamo fatto del nostro meglio in fabbrica, ma avremo bisogno di più tempo per finalizzare Aiolos. Gli occhi sono le parti più critiche della statua e abbiamo chiesto alla fabbrica di tornare su di loro per ottenere un livello che raggiunga le vostre aspettative.

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per il primo semestre 2018.

5) Deathmask:

I primi calchi sono molto promettenti. Tutti i miglioramenti e le ottimizzazioni che abbiamo impostato internamente possono essere chiaramente percepiti in fabbrica. Speriamo che questo ci consenta di migliorare la velocità di produzione. Grazie a tutto il team che lavora continuamente per migliorare il nostro lavoro. Non è facile ma piuttosto gratificante!

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per il primo trimestre 2019.

6) Genos:

L’ingegneria di Genos è completata all’80%. Siamo stati in grado di controllare il cast in PVC di Genos e migliorarlo, così come le parti elettroniche. Un ultimo prototipo completo dovrebbe raggiungerci a marzo per un’approvazione finale e la produzione inizierà immediatamente per avere un primo lotto di spedizioni per il primo semestre del 2018.

7) Goku vs Nappa:

La produzione di Goku vs Nappa sta avanzando bene. Siamo stati in grado di controllare le linee di produzione in Cina e fare gli ultimi aggiustamenti. Una prima parte della produzione viene eseguita e dovrebbe arrivare a metà marzo. Il resto della produzione andrà avanti e una parte verrà spedita a noi ogni mese.

8) Rei:

La fabbrica ha appena ricevuto la vernice principale dopo l’approvazione finale da parte dei licenzianti. Il lavoro di pre-ingegneria inizierà a marzo, dopo il capodanno cinese.

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per il primo semestre 2019.

9) Saitama:

L’ingegneria è fatta Abbiamo controllato i primi calchi di Saitama e il risultato è davvero buono.

Le spedizioni sono previste per il primo trimestre 2019.

HQS:

1) Broly:

Il prototipo è appena arrivato in fabbrica. La pre-ingegneria inizierà dopo il capodanno cinese.

Le spedizioni dal Lussemburgo sono previste per il primo semestre 2019.

2) Grendizer:

La produzione sta avanzando bene. Le piastre metalliche e la confezione sono state approvate. Una prima parte della produzione viene effettuata e arriverà a Lussemburgo a metà marzo. Continuerà nei prossimi mesi e verrà spedito a poco a poco.

3) Madara:

Abbiamo fatto una revisione del primo cast della fabbrica. Il risultato è molto impressionante. Stiamo riflettendo sul modo migliore per garantire il trasporto di una statua così massiccia e pesante. Madara rappresenta una grande sfida per la squadra. Speriamo di spedire i primi pezzi alla fine del 2018.

4) Vegeta:

Per quanto riguarda Vegeta, la produzione è molto avanzata. Sono state scelte piastre metalliche e l’imballaggio. Una prima parte della produzione viene eseguita e arriverà a metà marzo. Il resto verrà spedito per lotti nei prossimi mesi.

E questo è tutto per oggi. L’intero team ha dato il massimo per assicurarsi di ottenere prodotti di prima qualità dalla fabbrica.

Come Cyril ha annunciato sulla pagina Facebook, verranno prodotte 3 nuove XTRA. Anche Luxus sta avanzando bene.