XM Studios torna a Lucca Comics & Games con uno stand ricco di statue, dando l’opportunità ai fan italiani di ordinare e acquistare le statue di alta qualità che produce. E’ inoltre un’ottima opportunità per vederle dal vivo ed apprezzarne la fattura. La ditta quest’anno ha scelto il Jungle Palace come location, cioè la Casa Del Boia.

Soltanto per gli acquisti in fiera, l’azienda ha comunicato una novità davvero interessante: per ogni statua  preordinata con deposito parziale verrà data in regalo una t-shirt o una tazza di XM studios, o una serigrafia di Batman. Mentre se si paga subito il suo intero costo, verrà applicato uno SCONTO DEL 10%, eccetto per le statue Exclusive come Gambit, Hulk Transformation e Deathstroke.

Un’occasione davvero imperdibile di acquistare uno dei mastodontici pezzi di XM studios ad un prezzo scontato (il 10% su statue di un certo valore, non sono pochi).

Andiamo a scoprire cosa è possibile vedere allo stand XM:

Grazie a GHeroes, il distributore ufficiale europeo, in collaborazione con Semic, possiamo ammirare le statue Marvel, partendo dagli X-Men! In fiera troveremo l’esclusiva statua XM di Gambit 1/4, la statua di Professor X 1/4 e la statua XM Magneto White 1/4. Inoltre avremo XM Ciclope 1/4, XM Wolverine Brown 1/4 Statue, XM Weapon X 1/4 Statue, XM Storm 1/4 Statue e la stupenda XM Iceman 1/4 Statue.

Dei villains troveremo XM Mystique 1/4 Statue e la XM Omega Red 1/4 Statue, mentre per i Guardiani della Galassia vedremo la statua XM Star Lord 1/4 e Rocket & Groot 1/4. Oltre a queste di potrà ammirare la XM Spider-Man 1/4 in lotta con XM Dr Octopus 1/4 e XM Carnage 1/4 Statue. Come ultimo pezzo un Vendicatore, la statua XM Scarlet Witch 1/4.

Invece per quanto riguarda l’universo DC, XM studios espone XM Batman Sanity 1/6, l’esclusiva linea “Knight of the Rising Sun” che verrà fornita con la statua esclusiva XM Deathstroke 1/4. Per la stessa linea ci sarà anche XM Batgirl 1/4 Statue. XM ci mostra anche Bane 1/4 Statue for London.

Dalla nuova linea DC 1/6 Justice League con la statua di XM Wonder Woman 1/6, la statua di XM Superman 1/6, la statua di XM Aquaman 1/6, la statua di XM Flash 1/6 e il cattivo XM Joker 1/6 Statue.

Vediamo alcune foto e video fatti da itakon in fiera:

 

 

Le mappe per raggiungerli: