E’ l’iniziativa messa in atto proprio da Robert Downey Jr. attraverso il proprio account Twitter, grazie al quale sarà possibile partecipare ad un evento molto particolare.

Proprio l’attore ha promesso la priorità per l’accesso ad un giveaway di merchandise ufficiale e oggetti da collezione Marvel ORIGINALI, a tutti coloro che si presenteranno a fare un tampone tramite l’associazione CORE fondata da Sean Penn. La “missione” di questa società benefica è quella di occuparsi di eseguire tamponi per il Covid-19 su tutto il territorio americano in maniera totalmente gratuita. 

Questa è l’America che amo, quella che agisce e si prende le responsabilità nei confronti della collettività, e invito l’intera nazione a fare lo stesso.

Queste le parole del nostro Iron Man che ha messo a disposizione un sacco di oggetti Marvel originali nel giveaway che si terrà quest’estate.

L’ attore inoltre, conclude dicendo:

Si tratta di riprendere in mano il nostro potere, di poter fare qualcosa, assicurandoci che nessuno di quelli che abbiamo perso venga dimenticato. FACCIAMOLO!

Vi amo 3000