Quattro nuove action figures ispirate all’universo Predator/Alien sono state rivelate da Hiya Toys.
Le figures riproducono rispettivamente il nostromo

Joan Lambert (Alien), l’Alien Queen (Alien vs Predator), l’Alien Warrior (Alien vs Predator) e il Wolf Predator (Alien vs Predator: Requiem).

 

Alien – Joan Lambert in Nostromo Space Suit

Realizzata in scala 1:18 in PVC è alta circa 11 cm e riproduce il nostromo Joan Lambert, uno dei tre membri dell’equipaggio scelti per esplorare l’LV-426 visto nel primo film della saga Alien. Sarà posabile a piacimento grazie ai punti di articolazione sul corpo. Indossa la propria tuta spaziale e disporrà di un accessorio blaster nella confezione.
In preordine sui principali dedicati ad un costo di 19,99 USD.

 

Alien vs Predator – Battle Damaged Alien Queen

L’Alien Queen concepita dalla mente di Stan Winston è il soggetto di questa seconda action figures presentata da Hiya Toys. Viene riprodotta in versione Damaged a causa delle ferite riportate durante la lotta con Lex e Scar nel film Alien vs Predator. Realizzata in PVC ed in scala 1:18 sarà alta circa 18 cm. In preordine sui principali siti specializzati ad un costo di 49,99 USD.

Alien vs Predator – Thermal Vision Alien Warrior

Con un corpo completamente snodabile e realizzato in PVC in scala 1:18, Hiya Toys presenta la figure del Thermal Vision Alien Warrior come appare alla vista termica del Predator. In preordine ad un costo di 19,99 USD.

Alien vs Predator: Requiem – Invisible Wolf Predator

Il Wolf Predatorinvisible” di Alien vs Predator: Requiem. Figura ormai iconica dei film che vedono come protagonista il più letale tra i cacciatori, questo predatore viene rappresentato pesantemente armato nella figure realizzata da Hiya Toys in scala 1:18 in PVC traslucido.
Alto circa 12 cm sarà posabile a piacimento grazie ai punti di articolazione sul corpo, dotato di armi accessorie tra cui lame da polso, plasmacaster e shruiken oltre a mani aggiuntive, la pistola al plasma ed un supporto da esposizione. In preordine ad un costo di 19,99 USD.