Beast Kingdom ha lanciato un set di figure della collezione Mini Egg Attack ispirato al celebre film d’animazione Disney “Wall-E”.

Il set comprende due figure di Wall-E ed EVE, confezionate in un colorato box con una ampia finestra frontale per una facile visualizzazione

Le due figure sono alte circa 7 cm e presentano snodi parziali per modificare leggermente la posa in esposizione. Inoltre, il set include accessori come un volto e un braccio alternativo per Eve, uno scarpone con una piantina, un estintore, un insetto, un cubo di spazzatura ed un reggiseno, tutti ispirati al film d’animazione.

Nonostante le figure non presentino particolari modalità d’esposizione, rappresentano una soluzione economica ma di qualità per i fan del film. Inoltre, il cartoncino interno delle figure è progettato come uno sfondo per l’esposizione, riproducendo la Terra ormai devastata ed abbandonata dal genere umano, creando un effetto diorama. Il set è un’aggiunta imperdibile per i collezionisti e i fan di “Wall-E”.

Nome: Wall-E & EVE 
Produzione: Beast Kingdom
Linea: Mini Egg Attack 
Anno di pubblicazione: 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 31,99$

ACQUISTA WALL-E Mini Egg

 

Pro:
– esposizione dolcissima
– possibilità di creare un piccolo diorama

Contro:
– niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 8/10

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!