Il regista di “Secret Invasion”, Ali Selim, ha rivelato come la sua serie della Fase 5 stia preparando il prossimo grande ritorno di “Armor Wars” dei Marvel Studios.
Durante un’intervista con Screen Rant, Ali Selim ha svelato che “Secret Invasion” ha stabilito il ruolo di Rhodey in “Armor Wars”, puntando sul fatto che i Marvel Studios gli hanno fornito indicazioni per assicurarsi che le gambe dell’uomo non debbano essere “funzionanti” in nella serie. Questo suggerisce che le ferite di Rhodey avranno un ruolo significativo nella trama di Armor Wars, rafforzando l’idea che sia stato sostituito dallo Skrull Raava poco dopo l’incidente occorso in “Captain America: Civil War“.
Tali ferite derivano dalla battaglia dei Vendicatori in un aeroporto tedesco e furono causate quando Vision disabilitò accidentalmente l’armatura War Machine di Rhodey, facendolo precipitare a terra a una velocità incredibile.
Questo incidente sarà il ricordo più vivido e recente nella sua mente, indicando che le sue ferite saranno ancora fresche. Questo potrebbe spingere War Machine a cercare Visione, specialmente ora che il suo migliore amico, Tony Stark, è deceduto. Si prevede che “Armor Wars” seguirà Rhodey mentre dà la caccia alla tecnologia Stark mancante, che potrebbe includere lo stesso Visione.
Tuttavia, come sappiamo, Visione non sarà più lo stesso, in quanto secondo le voci, tornerà come White Vision. La sua attuale posizione è sconosciuta, quindi un’apparizione in “Armor Wars” potrebbe contribuire a preparare il terreno per lo spin-off di “WandaVision” intitolato “Ricerca di Visione”.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!