Crunchyroll ha annunciato oggi la disponibilità in streaming di HAIKYU!!! Battaglia all’ultimo rifiuto. L’acclamato anime di pallavolo arriverà sulla piattaforma di streaming Crunchyroll il 1 novembre.

Uscito nelle sale all’inizio di quest’anno, HAIKYU!!! Battaglia all’ultimo rifiuto ha guadagnato oltre 100 milioni di dollari a livello globale. Lo scorso aprile, inoltre, la serie anime ha festeggiato il suo decimo anniversario. Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, sarà disponibile in streaming in tutto il mondo*, esclusi Asia, Francia e Africa meridionale, in giapponese con sottotitoli e doppiato in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese, tedesco, italiano, spagnolo castigliano e catalano.

 

HAIKYU!!! Battaglia all’ultimo rifiuto segue Shoyo Hinata mentre si unisce al club di pallavolo della Karasuno High per diventare come il suo idolo, un ex giocatore della Karasuno conosciuto come il “Piccolo Gigante”. Ma Hinata scopre presto di dover fare squadra con la sua nemesi delle scuole medie, Tobio Kageyama. I loro stili contrastanti si trasformano in un’arma sorprendente, ma riusciranno a battere la rivale Nekoma High nell’attesissima “Battaglia all’ultimo rifiuto“, la tanto attesa resa dei conti tra due squadre di sfavoriti?

 

Prodotto da Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), la sceneggiatura e la regia del film sono di Susumu Mitsunaka, mentre la storia originale è di Haruichi Furudate.

 

Le prime quattro stagioni di HAIKYU!!! sono attualmente disponibili in streaming su Crunchyroll.

 

A proposito del franchise di HAIKYU!!:

Basato sulla serie manga originale di Haruichi Furudate pubblicata su Shonen Jump, HAIKYU!! è un anime sportivo slice-of-life che ruota attorno alla passione di Shoyo Hinata per la pallavolo. Ispirato da un giocatore di bassa statura noto come “Piccolo Gigante”, Hinata crea una squadra nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente, la sua squadra si scontra con quella del “Re del Campo” Tobio Kageyama e nel loro primo torneo, perdendo inevitabilmente.

Dopo la cocente sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama. Quando entra al liceo, si unisce alla squadra di pallavolo, ma scopre che anche Tobio si è iscritto, rendendo il suo rivale di un tempo il suo nuovo compagno di squadra. La serie anime HAIKYU!! è prodotta dalla TOHO animation.