Aprono oggi i preordini per la terza figure tratta da “Fault!!”, videogioco caratterizzato dal particolare e sensuale tratto di Tony Taka, prodotta da Alphamax / SkyTube in una maestosa scala 1/6.

La terza fanciulla ad essere ritratta, dopo Ai e Reiko, è Kamiwazumi Maya, caratterizzata da una soffice e lunga chioma viola che sicuramente spicca tra le altre 2 dai capelli color naturale.
Non è solo questo il motivo di un grande impatto visivo, infatti la posa scelta e realizzata da EGG è probabilmente la più esplicita del trio.
Adagiata su un ampio cuscino rosa e una base circolare in moquette bianca, Maya si alza la maglietta scolastica, lasciando così il seno scoperto, e tiene sensualmente il fiocco rosso della divisa tra le labbra; le gambe sono divaricate e coperte da calze nere in stoffa un po’ sfilate, come anche lo slip bianco.
La figure dispone anche di un castoff praticamente totale che, levati slip e maglietta, rimarranno solo le calze e i mocassini neri, lasciando così ben visibili le parti intime della fanciulla.

Kamiwazumi Maya 1/6 di Alphamax è preordinabile da oggi al prezzo di 10290 yen e sarà disponibile a Luglio 2013.