L’azienda Queen Studios ci ha abituati ad un livello di lavorazione impressionante. Anche questa volta non è da meno, presentando una statua in scala 1/4 di Batman Who Laughs, di cui ormai abbiamo visto diverse produzioni dalle aziende più blasonate del settore del collezionismo.

In questa occasione però, Queen Studios rappresenta Batman che ride seduto su un trono, accerchiato dai suoi sudditi Rabid Robins. Il batman corrotto del dark multiverse DC è diventato ormai un personaggio tanto controverso quanto apprezzato dai fan del cavaliere oscuro, poichè incarna una sorta di fusione tra Batman e Joker.

L’azienda di statue enfatizza questa cosa, mostrandoci dietro al trono un viso, per metà occupato da Joker, per l’altra Batman. Le dimensioni sono 56cm (L) x 70cm (W) x 67cm (H).

Una produzione ispiratissima che va ad affiancarsi al Batman sul trono, già presentato dall’azienda. Sappiamo inoltre che ci sarà una terza statua… ma non è ancora chiaro il soggetto. Attendiamo con interesse questa triade di statue sul trono.

La statua è prenotabile sul sito ufficiale al prezzo di $1885 in uscita il terzo quarto del 2022.