Sylvester Stallone è una vera e propria icona del grande schermo, i suoi successi cinematografici lo hanno reso famoso in tutto il mondo grazie alla capacità di interpretare personaggi duri, solitari, vincenti pronti a non mollare mai, superando le avversità e le ingiustizie grazie a una grande forza di volontà.

Lo sa benissimo la ditta di Tokyo Kitan Club, che ha lanciato in Giappone una serie di simpatiche e accattivanti figure che ritraggono l’attore nelle vesti dell’ex berretto verde John Rambo, uno dei personaggi più noti interpretati da Sly insieme all’indimenticabile Rocky Balboa, l’uomo d’acciaio di Philadelphia, un pugile dilettante che grazie alla sua sete di vittoria riesce ad emergere fino a diventare il simbolo dell’America.

Si tratta di 6 Capsule Toys più precisamente Strap figure alte 50 mm, ottenibili nelle note sfere di plastica dei distributori automatici situati nel paese del Sol Levante, perfette per accompagnare il vostro cellulare o i vostri portachiavi. Le figure in stile super-deformed caratterizzate dalla testa più grande del corpo, sono ispirate ai primi tre capitoli della fortunata saga di Rambo: First Blood, First Blood Part II e Rambo III.

Tra tutte spicca il faccione di Rambo First Blood, immortalato mentre urla a squarciagola dando sfogo a tutta la sua rabbia.

Per chi non ha la possibilità di recarsi in Giappone, le Strap figure possono essere acquistate anche sul sito BigBadToyStore: l’intero set viene venduto al costo di $164.99, mente ciascuna figura viene venduta al costo di $4.99.

In quest’ultima caso non si ha la possibilità di scegliere la figure preferita, ma sarà la sorte a decidere per voi.