Il San Diego Comicon 2016 si sta avvicinando, infatti si terrà dal 21 al 24 Luglio. Per l’occasione la celebre ditta Funko ha cominciato ad annunciare le varie esclusive dei suoi prodotti per questa occasione internazionale: scopriamo insieme la WAVE 1 che comprende sia Funko Pop! che Dorbz:

9549_Scott_Pilgrim_3_Pack_hires_large

  • Pop! Movies: Scott Pilgrim vs. The World – Sex Bob-Omb 3-pack: avevamo già visto in questo articolo l’uscita di tre Pop! proprio in questo mese, in occasione del SDCC 2016 troveremo questo pack da 3 personaggi che comprende Scott e la sua band indie chiamata Sex Bob-omb.

9832_PPG_Blossom_GLAM_HiRes_5a9a9368-03b2-4446-b2c6-72a1de883224_large 9833_PPG_Bubbles_GLAM_HiRes_large 9834_PPG_Buttercup_GLAM_HiRes_large

  • Pop! Animation: The Powerpuff Girls: nella versione italiana conosciute come Le Superchicche sono le protagoniste di una serie animata creata da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network; il trio è stato creato dal professor Utonium che accidentalmente mischia il Chemical-X nel recipiente dove aveva inserito zucchero, cannella e ogni cosa bella, nel tentativo di creare la ragazzina perfetta. Nascono così le Superchicche: Blossom (Lolly nella versione italiana) è quella vestita di rosa ed è la più riflessiva, poi c’è Bubbles (Dolly nella versione italiana) ed è quella bionda vestita di azzurro, lei è quella con il carattere più dolce! Infine troviamo Buttercup (Molly nella versione italiana) ed è la più aggressiva e combattiva.

7012_Green_Goblin_Glider_hires_large

  • Pop! Marvel: Translucent Glitter Green Goblin with Glider: una nuova versione per il Pop! di Green Goblin, sarà infatti traslucente e avrà anche dei glitter, inoltre lo possiamo vedere a bordo del suo Glinder.

9481_Vanellope_Dorbz_Ride_hires_large

  • Dorbz Ridez: Wreck-it-Ralph – Vanellope: dal film Ralph Spaccatutto troveremo il Dorbz Ridez di Vanellope con la sua pilota glitch nel videogioco di Sugar Rush.

10252_Batman_returns_3PACK_DORBZ_hires_large

  • Dorbz: Burton Batman 3-pack – Batman, Catwoman, Penguin: ecco un pack Dorbz davvero interessante, è infatti il Batman del 1989 diretto da Tim Burton quello che troviamo in questo set insieme a Catwoman e Pinguino.

Non ci resta che attendere le prossime wave per vedere altre esclusive!