La ditta Bandai all’evento di New York presenta la nuova linea di personaggi assemblabili chiamata SpruKits. I soggetti presentati fanno parte dell’universo Dc Comics e dell’universo del videogame Halo.

SprüKits offrono tre livelli di costruzione per venire in contro a tutti. Il livello 1 è progettato per essere divertente e facile da montare. Per quei costruttori che cercano un livello di sfida più elevato ci sono i livelli 2 e 3, che aumentano di complessità e tempi di costruzione, offrendo una figure più grande con dettagli migliori e maggiore articolazione.

Serie Kit 1
Circa 30 minuti per assemblare il kit che si compone di 30-40 pezzi che creano una figura 4 pollici. Basta attaccare insieme i pezzi, non necessitano di colla, vernice o alcun tipo di strumento. I soggetti includono: New 52 Batman, The Dark Knight Rises BatmanSuperman New 52 e la versione fumetto del Joker.

Si vendono al prezzo di USD 9,99

Serie 2 Kit
Questi kit offrono 60-90 minuti di divertimento per creare una figura da 5 pollici composta da 70-90 pezzi, con maggiore dettaglio e una maggiore posabilità rispetto al Kit di livello 1.

Le figure di serie 2 includeranno: The Dark Knight Rises Batman, Batman: Arkham City, Superman Man of Steel, The Master Chief, Spartan Gabriel Thorne e Comandante Sarah Palmer dal franchise Halo.

 

Serie 3 Kit
Una vera sfida per i collezionisti che si vogliono cimentare con la serie 3 di Kit SpruKits, che offrono una scultura con caratteristiche facciali realistiche,  l’assemblaggio richiede oltre 150 pezzi per garantire ore di divertimento. Queste Figure sono alte 8 pollici.
I kit di Livello 3 comprendono: Batman: Arkham City Batman e Master Chief di Halo.

Presso USD 54,99

 

Serie 1 Kit

DC Comics

Serie 2 Kit

DC Comics

Halo

Serie 3 Kit

Dc Comics

Halo