Grandi annunci per Namco Bandai che annuncia con entusiasmo la sua partecipazione al Cartoomics 2013! La fiera dedicata al fumetto, anime, cosplay, videogiochi e molto altro ancora che si svolgerà a Fieramilano di Rho (Milano) dal 15 al 17 Marzo.

La famosa ditta ha deciso di promuovere l’evento con una lotteria “Ichiban Kuji” dedicata agli universi “Naruto” e  “One Piece“, vista anche la recente uscita di “Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3” e la futura pubblicazione di “One Piece: Pirate Warriors 2” entrambi distribuiti dalla ditta stessa.
Non si hanno informazioni sui premi messi in palio ma la modalità di gioco sarà molto semplice: si acquista il biglietto e si controlla a quale premio corrisponde con grande semplicità e rapidità; maggiori info saranno comunque rese note nei prossimi giorni o nel corso della fiera.

Ricordiamo che tutte le figure Ichiban Kuji sono prodotte da Banpresto e reperibili solamente durante queste lotterie, quindi non acquistabili nei normali negozi; questa lotteria diventa quindi un caso più unico che raro per aggiucarsi alcuni pezzi decisamente rari dei propri personaggi preferiti.
Restate sintonizzati su Itakon.it per ulteriori informazioni sull’evento e per le novità che veranno mostrate al Cartoomics 2013!