Dopo l’annuncio ed i vari teaser agli eventi del settore, la figure dedicata a Grimmjow Jaegerjaques è indubbiamente uno dei prodotti più recentemente attesi di casa MegaHouse.

Ovviamente al di là della qualità della figure il motivo di tanta attesa è la fortissima popolarità di “Bleach“, di cui i fan hanno chiesto a gran voce per anni il prosieguo delle produzioni in PVC legato alla serie, visto che il mercato sembrava esclusivamente ormai dedicato alle resine. Quindi alla fine ci ha pensato MegaHouse, dopo la riedizione di Ichigo nel 2019, torna sulla serie con questa semplice ma d’impatto rappresentazione del crudele Espada numero 6. Con il piede puntato su una roccia ed una mano alzata in gesto di sfida, l’arrancar stringe tra le mani la Zanpakutō Pantera mentre un ghigno strafottente gli incornicia il volto. La figure è prodotta non in scala per la linea G.E.M. e svilupperà un’altezza pari a 25 cm, grazie alla scultura ad opera di Denden e TC.

Le prenotazioni sono aperte, in Giappone con tiratura Limited/Exclusive, ad un prezzo di listino di 15180 Yen, mentre l’uscita è attesa per Ottobre 2020.