In prossimità della chiusura dei preordini, pianificata per domani 30 Novembre, Gecco diffonde alcune immagini dei primi sample produttivi delle nuove armi che troveremo nel set Hunter’s Arsenal, dedicato per l’appunto alla statua in scala 1/6 di Hunter dal videogame “Bloodborne”.

Gli accessori sono ancora work in progress, quindi necessitano di ulteriori miglioramenti e rifiniture, ma già da queste prime immagini possiamo riconoscere la solita cura e precisione dei dettagli, da sempre punto di forza dell’azienda.

La ditta comunica inoltre che, in occasione dell’uscita di questo set, verrà proposta una nuova e terza versione di Hunter, di cui vediamo un’immagine teaser.

Ricordiamo che il set di accessori è compatibile con le precedenti statue di Hunter, entrambe recensite sulle pagine di itakon.it.

Per maggiori informazioni su questo set di accessori vi rimandiamo all’articolo con foto e dettagli ufficiali. Per i preordini invece, oltre ai rivenditori Italiani, potete affidarvi direttamente al sito ufficiale del produttore:

– Whirligig Saw: http://www.gecco.co.jp/sheet/sh-bdsaw-en.html
– Collection Board: http://www.gecco.co.jp/sheet/sh-bdboard-en.html
– Hunter Axe: http://www.gecco.co.jp/sheet/sh-bdaxe-en.html
– Hunter Pistol & Torch: http://www.gecco.co.jp/sheet/sh-bdpistol&t-en.html