Sentinel apre oggi i preordini per il robot Dancouga Super Beast Machine God in versione Real Type Color che farà parte della linea METAMOR-FORCE. Il robot è tratto dall’omonima serie, conosciuta anche con il nome originale “Choujuu Kishin Dancouga“.

Disegnata da Nakamura Yuki (Sen-Ti-Nel/Naka-move) e decorata da Hayakawa Yoji (Sen-Ti-Nel), questa variante differisce dalla versione standard pubblicata nel 2015 per una decorazione che riprende i colori usati nelle attuali armi moderne ma ne mantiene le stesse parti realizzate in metallo (diecast), usate su tutti i prodotti della collana METAMOR-FORCE.

Alto 22 cm il robot sarà completamente articolato così da poter ricreare le posizioni delle arti marziali usate da Siba Ryo nella serie animata. Saranno inoltre previsti tutti i vari armamenti del personaggio così da ricreare i suoi più potenti assalti come la Dancouga Formation o l’uso della Spada del Dancougar. Non mancherà la Booster Unit volante che potrà anche essere equipaggiata sulla schiena di Dancouga.

Per finire il robot potrà essere scomposto nelle quattro Beast Machines che lo compongono, le quali potranno tutte essere posizionate nelle tre varianti Normal Mode, Agressive Mode e Humaroid Form: Eagle Fighter pilotato da Fujiwara Shinobu, Land Couger pilotato da Yuki SaraLand Liger pilotato da Sikibu MasatoBig Moth pilotato da Siba Ryo.

Dancouga Super Beast Machine God Real Type Color di Sentinel sarà venduto in esclusiva presso il D4 Web Shop ad un prezzo di 42660 Yen con una tiratura limitata a 1500 copie. L’inizio delle spedizioni è previsto per Giugno 2016.